Degli hotel unici nel cuore di Parigi

                      L'appuntamento è nei più bei quartieri della Capitale

gallery
 
 
 
Preparate il vostro viaggio a Parigi con la Guida di Parigi di My Paris Hotel. Ritrovate in questa guida tutte le informazioni utili per preparare il vostro soggiorno a Parigi. Per maggior semplicità, ritrovate i monumenti di Parigi, i musei di Parigi, le esposizioni a Parigi, i ristoranti a Parigi o ancora i saloni a Parigi con la Guida di Parigi My Paris Hotel. Per aiutarvi nella ricerca, è disponibile una classificazione per arrondissement di Parigi: Parigi 1° arrondissement, Parigi 2° arrondissement, Parigi 3° arrondissement, Parigi 4° arrondissement, Parigi 5° arrondissement, Parigi 6° arrondissement, Parigi 7° arrondissement, Parigi 8° arrondissement, Parigi 9° arrondissement, Parigi 10° arrondissement, Parigi 11° arrondissement, Parigi 12° arrondissement, Parigi 13° arrondissement, Parigi 14° arrondissement, Parigi 15° arrondissement, Parigi 16° arrondissement, Parigi 17° arrondissement, Parigi 18° arrondissement, Parigi 19° arrondissement e Parigi 20° arrondissement.

My Paris Hotel propone una selezione di hotel nel cuore di Parigi, tutti situati in una posizione geografica ideale. Scoprite quindi i nostri hotel in prossimità degli Champs-Elysées come il Clarion Collection Etoile Saint-Honoré o il Champs-Elysées Friedland. Soggiornate in uno dei quartieri più vivi della capitale con i nostri hotel a Saint-Germain-des-Prés come all'hotel Belloy Saint-Germain. Potrete prenotare inoltre un hôtel in prossimità di Opéra Garnier con una scelta tra il Clarion Collection Opéra Pavillon, il Quality Hotel Axel Opéra o ancora il My Hotel in France Opéra Saint-Georges. Scoprite i quartieri mitici di Parigi e soggiornate quindi nel  My Hotel in France Montmartre a Montmartre o al Petit Belloy Saint-Germain o ancora al My Hotel in France le Marais vicino a Châtelet, nella place des Vosges, nel quartiere del Marais. Se preferite soggiornare nei bei quartieri di Parigi, selezionate un hotel alla Torre Eiffel come il Best Western Eiffel Auteuil Approfittate delle idee soggiorno e delle promozioni sugli hotel a Parigi per soggiornare in un hotel in centro a Parigi: scoprite la nostra offerta all for you e prenotate un hotel tutto compreso a Parigi, i nostri week-end romantici a Parigi, i nostri week-end alla scoperta di Parigi, le nostre promozioni gite scolastiche a Parigi e molto altro ancora.

Voglia di una scappatella in provincia, di un hotel a Nizza, di un hotel a Tolosa, di un hotel a Lione. di un hotel a Bordeaux?  Scoprite tutti i nostri hotel in Francia.
Prenotazione




Mappa interattiva

Cerchi un hotel vicino ad un monumento, un museo, un salone o una sala di spettacolo? Consulta la nostra mappa interattiva e trova la zona ideale per il tuo soggiorno a Parigi.

recherche géographique

Guida di Parigi

Ritrovate tutti i monumenti, musei, esposizioni e saloni per arrondissement di Parigi:
 
  • Parigi 1° arrondissement - 75001: Situato nell'epicentro della capitale francese e nel cuore del centro storico della Capitale, il 1° arrondissement di Parigi ospita dei quartieri risalenti al Medioevo, come il quartiere delle Halles. Si tratta di uno dei quartieri più frequentati della capitale. Per saperne di più.

     
  • Parigi 2° arrondissement - 75002: Sistemato per ragioni di spazio tra il XV e il XVI secolo, nel 2° arrondissement di Parigi, le prime abitazioni hanno visto la luce a partire dal XIV secolo. Viene anche chiamato "l'arrondissement de la Bourse". Per saperne di più.

     
  • Parigi 3° arrondissement - 75003: Il 3° arrondissement di Parigi è un quartiere molto apprezzato sia dai turisti che dai parigini. A sud di place de la République e a nord del Marais, è conosciuto per i suoi musei (Carnavalet, Picasso, Arts et Métiers), e le sue strade residenziali come la rue de Bretagne. Per saperne di più.

     
  • Parigi 4° arrondissement: Questo quartiere, meglio conosciuto come "Le Marais" viene considerato oggi come un quartiere alla moda, ma anche come il quartiere gay della città. Si tratta di un arrondissement particolarmente turistico poiché include la metà dell'Ile de la Cité, l’île Saint-Louis e dei monumenti come il Centre George Pompidou, l’Hôtel de Ville de Paris o ancora Place des Vosges et Place de la Bastille. Per saperne di più.

     
  • Parigi 5° arrondissement: Il 5° arrondissement di Parigi, chiamato anche quartiere "Latino", è il più antico quartiere di Parigi, ma anche il più originale. Questo quartiere di studenti è particolarmente animato. Si trova lungo la Senna e si compone di numerose grandi università come la Sorbonne. Per saperne di più.

     
  • Parigi 6° arrondissement: Il 6° arrondissement di Parigi è situato nel cuore della città, particolarmente conosciuto per il quartiere Saint Germain-des-Près così come per il Jardin du Luxembourg. Questo quartiere chic accoglie gli artisti e gli intellettuali. Per saperne di più.

     
  • Parigi 7° arrondissement: Il 7° arrondissement di Parigi si trova sulla riva sinistra. È un quartiere prestigioso e piuttosto agiato, come si può vedere dagli immobili che fanno da cornice a Champ de Mars e alla Torre Eiffel, principale monumento del quartiere. Per saperne di più.

     
  • Parigi 8° arrondissement: L'8° arrondissement di Parigi è un quartiere molto chic della capitale dove troverete numerosi hotel di lusso e uffici d'affari. Il Palazzo dell'Eliseo e il ministero degli Interni si trovano in quest'area. Per saperne di più.

     
  • Parigi 9° arrondissement: Il 9° arrondissement di Parigi è uno dei più piccoli della città ma comprende comunque non meno di 19 stazioni della metropolitana. Il quartiere è noto per i Grandi Magazzini (Printemps e Galeries Lafayette) così come per l’Opéra Garnier, i numerosi teatri e cinema. Per saperne di più.

     
  • Parigi 10° arrondissement: Il 10° arrondissement di Parigi è servito dalla Gare de l’Est e dalla Gare du Nord. Il canale Saint Martin lo attraversa e il quartiere indiano e quello africano lo rendono un quartiere cosmopolita. Per saperne di più.

     
  • Parigi 11° arrondissement: L'11° arrondissement di Parigi viene considerato come uno dei più alla moda di Parigi, grazie a rue Oberkampf, a place de la Bastille, o ancora a rue de la Lappe. È un quartiere dinamico che ospita molti bar di tendenza. Per saperne di più.
     
  • Parigi 12° arrondissement: Il 12° arrondissement di Parigi è popolare e ingloba la Gare de Lyon, il Parc de Bercy e il suo Palais Omnisport, place de la Nation e place de la Bastille. Per saperne di più.

     
  • Parigi 13° arrondissement: Il 13° arrondissement di Parigi è noto per il suo quartiere asiatico ma anche per essere il quartiere più verde di Parigi. Possiamo trovarvi la Biblioteca Nazionale di Francia e place d’Italie con i suoi cinema e il suo centro commerciale, ma anche la celebre Butte-aux-Cailles. Per saperne di più
     
  • Parigi 14° arrondissement: Il 14° arrondissement di Parigi si trova sulla riva sinistra della Senna ed è composto dal parc Montsouris, dalla torre Montparnasse e dalle Catacombe. Questo quartiere è limitrofo al 5° e al 13° arrondissement. Per saperne di più.

     
  • Parigi 15° arrondissement: Il 15° arrondissement di Parigi è sulla riva sinistra della senna. Vi possiamo trovare il Musée Montparnasse, il Musée Bourdelle così come il Parc d’expositions de la porte de Versailles. Il 15° arrondissement è uno dei quartieri più popolati di Parigi. Per saperne di più.
     
  • Parigi 16° arrondissement: Il 16° arrondissement di Parigi è un quartiere residenziale ma anche turistico con il Trocadéro e il Bois de Boulogne. Troviamo nel 16° anche Roland-Garros, il Parc des Princes e numerosissime ambasciate.  Per saperne di più.
     
  • Parigi 17° arrondissement: il 17° arrondissement è un quartiere particolarmente grazioso di Parigi, grazie al village des Batignolles e a rue de Levis, conosciuta per il suo clima da villaggio. Il 17° è anche il luogo del Palais des Congrès de Paris, situato alla Porte Maillot. Per saperne di più.
     
  • Paris 18° arrondissement: Quartiere situato sulla riva destra di Parigi, è conosciuto per i suoi quartieri di Montmartre con il Sacro Cuore, il Marché Saint-Pierre, ma anche il quartiere dal passato sovversivo di Pigalle con il celebre Moulin Rouge. Per saperne di più.
     
  • Parigi 19° arrondissement: Il 19° è situato a nord di Parigi. Un quartiere dove è piacevole passeggiare, nelle Buttes Chaumont, lungo il bassin de la Villette e nel Parc de la Villette. Si trovano qui anche la Cité des Sciences, lo Zénith e il nuovo centro di creazione contemporanea: il Cent-Quatre. Per saperne di più.
     
  • Parigi 20° arrondissement: Il 20° arrondissement è uno dei più popolari di Parigi, particolarmente interessante da visitare. Il Parc de Belleville, il Quartier Ménilmontant e il Cimetière du Père Lachaise sono i suoi fiori all'occhiello. Per saperne di più.

 

Idee soggiorno

tutti gli hotel
Champs Elysées
Prenotate da subito il vostro hotel nei pressi degli Champs-Elysées e approfittate delle offerte speciali sulla nostra selezione di hotel a Parigi Champs-Elysées. I nostri hotel in prossimità delle celebre avenue des Champs Elysées o i nostri hotel in prossimità dell'Arco di Trionfo sono un punto di partenza ideale per visitare Parigi. Scegliendo una camera (...) a partire da 138 €*
Champs Elysées
Palais des Congrés di Parigi
Prenotate da subito il vostro hotel vicino al Palais des Congrès e approfittate delle offerte speciali sulla nostra selezione di hotel a Parigi Palais des Congrès. I nostri hotel in prossimità del Palais des Congrès sono un punto di partenza ideale per visitare Parigi. Scegliendo una camera in prossimità del Palais des Congrès, vi regalerete la (...) a partire da 69 €*
Palais des Congrés di Parigi
Opéra Garnier
Prenotate da subito il vostro hotel vicino all'Opéra Garnier e ai Grandi Magazzini e approfittate delle offerte speciali sulla nostra selezione di hotel a Parigi Opéra Garnier. I nostri hotel in prossimità dell'Opéra Garnier sono un punto di partenza ideale per visitare Parigi. Scegliendo una camera in prossimità dell'Opéra Garnier, regalatevi (...) a partire da 62 €*
Opéra Garnier